HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

SPECIALE: CORNELIA E CALEB

Uscito a novembre del 2003; in regalo la penna dorata scintillante.

Che cosa ne sarebbe stato se Cornelia e Caleb invece di lasciarsi avessero lottato per rimanere insieme? Il destino ci fa capire che la storia sarebbe finita lo stesso, sia se Cornelia fosse andata a vivere a Meridian e sia se Caleb fosse andato a vivere ad Heatherfield.

Cornelia: in una bolla di sapone, leggera e trascinata verso l'infinito. Ecco dove vorrei essere per non dover sentire più niente, per perdermi nell'oblio e non dover rimpiangere un passato sfumato che, con tutta me stessa, ora vorrei fosse il mio presente e il mio futuro. Se non facesse così male, sarebbe quasi buffo, non credi? Proprio io, che ho il potere della Terra, sogno di perdermi nel nulla. E invece sono qui, a scrivere una lettera, la più difficile della mia vita, che non so se avrò mai il coraggio di spedirti. Ecco cosa mi è mancato, proprio il coraggio! Ricordi il nostro primo incontro a Meridian? Quanta dolcezza c'era in quel tuo abbraccio. "Qui sei al sicuro!", mi hai detto. Con la stessa fermezza vorrei sentirti dire quelle parole ora. Se solo, per una sola volta ancora, potessi perdermi nel calore di quel tuo abbraccio.

Nel fumetto: Cornelia si trasferisce a Meridian con Caleb lasciando ad Heatherfield la sua goccia astrale. Dopo tanti bei momenti passati con Caleb, Cornelia inizia ad avere nostalgia, della sua città, la sua famiglia, le sue amiche. Così decide di bere un fluido magico che le farà dimenticare il suo passato. Quando le W.I.T.C.H. andranno a Meridian per far visita a Cornelia, lei avrà ormai dimenticato tutto, o almeno così fa credere. Nel gruppo di guardiane Cornelia viene sostituita da Orube che adesso ha il compito di custodire il cuore di Kandrakar, mentre Will riceve il potere della Terra. Le W.I.T.C.H. mostrano a Cornelia varie foto del suo passato per farle rinvenire la memoria, e dopo vari sforzi Cornelia chiede scusa, rivelando di non aver bevuto la soluzione di Leryne, e di aver finto per tutto quel tempo di essersi dimenticata del suo passato. Cornelia torna ad essere una W.I.T.C.H., non perde più un solo istante della sua vita, tornando quella di sempre, per la sua famiglia, per le sue amiche, per se stessa e per tutti quelli che le vogliono bene. Rinunciando così a Caleb.

Caleb: freddo. Tanto freddo. Nel corpo e nel cuore. Mai avrei immaginato di sentirne tanto! Mi manchi e non posso dirtelo e, ancor peggio, non posso dirlo a me stesso. Perché, perché non dovrei provare questi sentimenti? La solitudine mi fa avvertire un dolore sordo, che nemmeno le cose che un tempo erano la mia vita, riescono a lenire. E quando affiorano altri sentimenti, mio malgrado, come la rabbia, non riesco a darmi pace e mi domando perché NOI, perché COSI', perché mai più. "Tu hai scelto da solo, a me non hai chiesto niente!", mi hai detto con le lacrime agli occhi. Se solo potessi convincermi di aver avuto ragione. Se solo potessi far tacere i dubbi che affollano la mia mente. Se solo, per una sola volta ancora, potessi perdermi nel cielo dei tuoi occhi.

Nel fumetto: Caleb si trasferisce ad Heatherfield. Cornelia scassina la porta della vecchia casa di Elyon per farci vivere dentro Caleb. Le altre ragazze, non essendo d'accordo per la pericolosità della situazione, litigano con Cornelia e se ne vanno. Cornelia si raccomanda con Caleb di non uscire di casa e di tenere le finestre chiuse in modo che i vicini non si accorgano dell'infiltrazione in casa Portrait, ma Caleb, essendo uno spirito ribelle, esce e cerca di inserirsi nella società cercando un lavoro. A sua insaputa però, qualcuno ha chiamato la polizia, e Caleb viene convocato alla caserma. Non avendo documenti, né permesso di soggiorno, Caleb deve essere trasferito al dipartimento Interpol fuori città. Cornelia, decisa a tutti i costi a liberarlo, chiede aiuto alle W.I.T.C.H., che non potendo rifiutare assaltano il camion dove è trasportato Caleb. Il piano va storto: Irma è colpita su un'ala da un proiettile, tornando normale. Le altre ragazze per aiutarla finiscono ad essere faccia a faccia col padre di Irma, che ormai ha scoperto il loro segreto. Ecco quello che sarebbe successo se Cornelia e Caleb non si fossero lasciati e Caleb sarebbe andato a vivere a Heatherfield.


IMMAGINI




Pagina a cura di Melany OL.