HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

MAGIA

Poteri

Di tutte:
Ovviamente il primo potere comune a tutte le ragazze è la trasformazione, che fa assumere loro un aspetto più maturo (e più bello), oltre a far spuntare sulla schiena un paio d'ali. Possono trasformarsi in ogni momento, ma l'ultilizzo del cuore amplifica i poteri singoli delle ragazze legati agli elementi della natura. Le WITCH possono inoltre rendersi invisibili. Un grande potere delle WITCH è quello di creare delle Gocce astrali, copie di se stesse che le sostituiscono mentre sono "in missione"; le Gocce però insorgono perchè si sentono sfruttate e dall'episodio 34 le ragazze devono fare a meno di loro.

Will: il potere principale di Will consiste in scariche di energia pura (colore rosa-fuxia), che ovviamente provengono dal cuore di Kandrakar; sempre grazie al cuore, Will può amplificare i poteri di tutte le ragazze e portarle a Kandrakar.
Può parlare agli elettrodomestici; ha dato dei nomi a tutti quelli che ha in casa e indica loro cosa fare. Si è rivelata una dote utile quando le WITCH dovevano entrare nel Museo: Will ha convinto il sistema dall'allarme a disinnescarsi per farle parlare. E' riuscita a programmare il computer che Eric ha lasciato in dono ad Hay Lin, e viene costantemente aggiornata dal suo cellulare sulle chiamate e i messaggi ricevuti. Possiede il dono del teletrasporto: può far muovere tutto il gruppo o una dola delle ragazze. Viene chiamato "Dislocazione" e Will lo apprende da Caleb nel numero 17; Caleb infatti può utilizzarla in quanto ha ricevuto (tramite Cornelia) una copia di tutti i poteri delle WITCH.

Irma: il potere principale di Irma è legato all'acqua: vi può giocare in ogni modo, guidarla, creare fontanelle, piogge, e coì via. E' stato così che ha scoperto di avere poteri; inoltre può cambiare colore ai vestiti e pilotare le interrogazioni. I suoi poteri reagiscono in modo strano di fronte ai ragazzi: è riuscita a trasformare Andrew in rospo con un solo pseudo-bacio e far scomparire Martin...

Hay Lin: è l'unica a poter volare, poichè il suo elemento è l'aria; può creare e gestire venti e soffi d'aria. Il potere particolare di Hay Lin è quello di sentire i ricordi dei suoni: ascoltando una melodia, un tintinnio, o un qualsiasi altro rumore, Hay Lin sa risalire a quando, come, dove e da chi è stato generato o sentito. Questo potere risulta comodo soprattutto nella prima serie, quando sono in cerca di Elyon ed è importante ricostuire la storia e il passato della regina di Meridian.

Taranee: domina il fuoco. E' telepatica, quindi può parlare alle altre e sentire le loro risposte mentalmente. Il suo potere è semplice ma comodo perchè permette di accendere fiammelle per illuminare o usare scariche di fuoco come attacco; oltretutto quando Taranee si infuria...diventa impossibile fermarla!

Cornelia: è legata alla terra, quindi può far nascere (o morire, ma non lo fa mai) a suo piacimento piante e fiori. Inoltre domina tutto ciò che è solido: può creare varchi nei muri, solchi nella terra, spostare oggetti. Sa ascoltare il linguaggio della natura (intesa come flora), che risulta comodo a volte per scoprire chi in passato ha attraversato un bosco o un altro luogo naturale.