HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 76
TERRA

>> Clicca qui per una recensione ed un commento dell'episodio: potrai anche dire la tua!


Inizia una nuova serie di avventure per le W.I.T.C.H!
Nuovi poteri arrivano dal cielo per le cinque eroine, e mentre la città piomba nel black out, nuove uniformi e acconciature accolgono i nuovissimi poteri magici, ancora incontrollati. Mentre le ragazze osservano, chi più felice chi meno, le loro nuove capacità, compare all'improvviso Matt, rivelandosi per colui che ha sottratto i vecchi. Matt è un inviato di Kandrakar, che ora si è chiusa su se stessa perchè minacciata da un nuovo, enorme potere malefico, ma prima, ha voluto mandare alle ragazze nuovi poteri più forti, per combattere. Matt spiega come fare per concentrarsi e "spegnersi", poichè la città si sta risvegliando; Will fa appena in tempo a chiedergli cosa sarà di tutto ciò che è accaduto prima, e riceve come risposta un enogimatico: "Il passate resterà nei nostri cuori, al sicuro!"
Mentre Cornelia continua a fare uno strano sogno, in cui una bambina si perde in un bosco e si protegge in un cerchio di pietre, le ragazze incontrano non pochi problemi, a scuola, per contenere le loro nuove potenzialità esplosive. Nel frattempo, Susan si sottopone ad un controllo ginecologico, ma non volendo nè lei nè Dean conoscere il sesso del nascituro, lasciano Will da sola con il dottore.
Nel pomeriggio le ragazze si recano al loro quartier generale, dove incontrano Matt; Will è piuttosto scocciata, ma il suo aiuto è necessario; Cornelia finora è l'unica ad aver ricevuto un segno (il sogno), e quindi sarà la prima a combattere per diventare padrona dei suoi poteri; la ragazza però, nel gruppo, è quella che più di tutte aveva apprezzato il ritorno alla normalità, ed ora non vuole questi nuovi poteri. Nonostante questo, le ragazze si inoltrano dietro una porta segnata da un cerchio di pietre, e qui incontrano enormi radici e mostri che vogliono attaccarle; provano a trasformarsi, ma Irma non vi riesce e rischia grosso, mentre le altre tentano di proteggerla; mentre fuggono via, dopo aver sconfitto un esercito di bestioni striscianti, si perdono di vista, e Cornelia rimane sola. Si perde, si sente sola e sperduta come la bambina del suo sogno, poi come Pollicino trova la strada aiutandosi con un sassolino, esce in un bosco poco vicino Heaterfield; ad aspettarla trova la bambina con la quale si abbraccia in una serenità ritrovata.
Mentre racconta l'accaduto alle amiche e a Matt, sopraggiungono i genitori, che raccontano che Cornelia, da bambina, si era davvero persa in un bosco e aveva trovato nuovamente la strada grazie a dei sassolini! Poco dopo, nel rifugio segreto, Matt consegna a Cornelia il simbolo della sua energia, la Terra; Will è un po' gelosa che Matt si inchini davanti all'amica!
Ma l'allegria finisce in un istante, per Cornelia: poco dopo, tornando a casa, vede sua madre incontrarsi con un altro uomo...
HayLin invece ha problemi, perchè alla Jensen Dance Academy non viene accettata per il gruppo di danza, dal momento che non ha talento, è poco elastica, a differenza delle altre; la ragazza però si impunta e dimostra che può fare la stilista e la costumista; allora la signora Steedson, che si occupa dei provini, le dà un compito difficile da realizzare in una sola notte ed HayLin schizza a casa a ccucire. Taranee sta aiutando Peter con il trasloco, e Will rivela a Susan e Dean che un bel fratellino è in arrivo...

"Quello che è stato, resterà."


IMMAGINI



VALUTAZIONE

Copertina:
Pinup:
Disegni interni:
Storia:

SCHEDA

Soggetto e sceneggiatura: Augusto Macchetto
Layout: Alberto Zanon
Clean up: Davide Baldoni
Chine: Marina Baggio e Roberta Zanotta.
Copertina: DisegnoGiada perissinotto Colore Andrea Cagol
Indicazioni colore e atmosfere: Francesco Legramandi.