HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

BOOKS
Autrici

Maud Mangold
Maud Mangold ha scritto vari libri per ragazzi fra cui uno ambientato nell'universo W.I.T.C.H.; la protaginista è Taranee e il libro si intitola "Il fuoco della luce".

 

Cecilie Eken
Cecilie Eken ha scritto due libri dedicati a WITCH, dai titoli "Pozzi da nebbia" (dedicato a Will) e "La tempesta delle tempeste" (Hay Lin).

Lene Kaaberbol
Lene Kaaberbol è l'autrice di alcuni brevi romanzi dedicati a W.I.T.C.H. Queste storie si svolgono nello stesso universo del fumetto (ovvero personaggi, ambienti e poteri sono gli stessi) ma raccontano di nuove avventure capitate alle cinque ragazze. La prima serie è formata da cinque libri, ognuno dedicato ad una delle magiche WITCH e raccontati in prima persona dalla protagonista. Questa serie è uscita in Italia e si può trovare nei supermercati e nelle librerie più forniti. La seconda serie non è ancora uscita nel nostro paese. Questi romanzi sono accompagnati da imamgini tratte dai servizi, da pinup private delle scritte, o da scene prese dai fumetti. Inoltre ha scritto: "The Broken Orb" ("La muraglia del tempo") e consiste in quattro libri. I titoli sono: "L'ombra del gufo", "Graffi d'aquila", "Il falcone di pietra", "La fenice d'oro".

Josefine Ottesen
Josefine Ottesen ha scritto un libro dedicato a W.I.T.C.H., si intitola "Il fiore di Ghiaccio" ("Iblomsten" in danese), la cui protagonista è Cornelia. La ragazza trova un cristallo di ghiaccio che rappresenta un bellissimo fiore, e lo porta con sè a casa. Ma il fiore le fa "ghiacciare la mente" e Cornelia comincia a comportarsi in modo strano e crudele: tratta male sua sorella ed evita le sue amiche. Scoppiano delle liti. Infine, scompare senza lasciare tracce e le W.I.T.C.H. partono per cercarla.
Il volume non è stato ancora pubblicato in Italia.
Un secondo libro, dal titolo "La sorgente d'oro", dedicato a Irma, è stato scritto da questa autrice.