BLOG GUCCINIANO



Sei un appassionato incallito di Francesco Guccini?
Ascolti le sue canzoni la mattina per svegliarti, o la sera per addormentarti?
O peggio, le canti come ninna nanna a tua figlia neonata (a me è successo!)?

Allora sei ormai senza rimedio. E tutti i tuoi amici storciono la bocca ed assumono una espressione annoiata mentre lo citi, lo canti, lo porti ad esempio, o mostri a tutti la tua collezione di biglietti dei concerti.

BENE!! Anche noi siamo così! E per segnalarlo al mondo e per distinguerci fra di noi, non devi far altro che inserire questo codice nel tuo blog/sito, dove ti pare, e mandarmi per email il tuo nome, il tuo indirizzo web e il titolo della tua canzone preferita, oppure un breve commento.
Se non hai un sito o un blog dove pubblicare il banner, non è importante: inserisci però il tuo indirizzo email e specifica se vuoi che venga pubblicato, o no.





 

Questo è il codice da copiare:

Se non hai spazio per questo banner, puoi sempre farne uno a tua misura o inserire un link testuale.



Eccoci...

Numero Nome Blog / Sito Commento - Preferenze
# 1 Marge Marge's Diary Incontro, Farewell, Ti ricordi quei giorni
# 2 PiterRei PiterRei Blog E correndo mi incontrò lungo le scale...bionda senza averne l'aria...a passo di danza salire le scale...io che sono più realista mi accontento di un castello!!!!!!
# 3 Ciry / "Ma è meglio poi un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica"
# 4 Osamino Il Maestro Eskimo, Ti ricordi quei giorni, Farewell.
"...ed io burattinaio di parole perch mi perdo dietro ad un primo sole, perch mi prende questa assurda nostalgia"
# 5 Veronica E sapevi sorridere "...non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia? non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via..."
# 6 Simone Maestro Yoda "Non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto: le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto... "
# 7 Margie86 Minestra al formaggino "...ma un'altra grande forza spiegava allora le sue ali, parole che dicevano gli uomini son tutti uguali, e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via, la bomba proletaria e illuminava l'aria, la fiaccola dell'anarchia, la fiaccola dell'anarchia, la fiaccola dell'anarchia...!"