|   | 
 PERSONAGGI 
Le Guardiane: Cornelia 
 
Nome Cornelia Hale  
Complex il 10 Maggio, Toro  
Anni 14  
Classe 3^A allo Sheffield Istitute  
Altezza Non detta  
Capelli lunghi, lisci e biondi  
Carattere è razionale e a volte pessimista, tende a non esporsi troppo e preferisce la tranquillità; ha una grande opinione di se stessa e per questo passa per la snob della situazione.  
Materie preferite storia  
Passione il pattinaggio, i gatti e i vestiti griffati  
Famiglia vive con i genitori e la sorellina Lilian in un bell'appartamento in uno dei quartieri più eleganti di  Heatherfield.  
Look raramente indossa pantaloni, preferisce lunghe gonne e ne ha una migliaia! E' sempre molto elegante e predilige il rosa.  
Elemento magico Terra
  
 
COME W.I.T.C.H. 
Come W.I.T.C.H., Cornelia controlla i poteri della Terra, perchè come lei è fredda e razionale. Può spostare gli oggetti, creare (e richiudere, ma non sempre) varchi nei muri, e far crescere piante e arbusti a suo piacimento.
  
VITA SENTIMENTALE 
Cornelia è stata la prima delle ragazze ad avere un ragazzo stabile: si trattava di Caleb, ragazzo incontrato prima nei propri sogni, ed in seguito...a Meridian! Infatti il ragazzo non è un terrestre, e la loro bellissima e travagliata storia d'amore si conclude proprio per questo motivo, lasciando profonde ferite nel cuore della ragazza. 
In seguito, Cornelia si prende una cotta, sempre più grande, per Peter, fratello di Taranee. Anche il ragazzo è interessato a lei, ma per la timidezza d'entrambi, ci vorrà del tempo prima che combinino qualcosa. Finalmente, però, i due si sono baciati e messi insieme!
  
FOCUS ON 
   New Power of Cornelia 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
  
 | 
  |