FANFIC

JUPPITER CHAPTER - l'Olimpo

Seya


Ai tempi del Rinascimento Atena e Odino sconfissero Giove, dio romano del fulmine che aveva giurato guerra alle altre divinità per non essere stato scelto come membro dell'ordine degli dei superi, grazie all'aiuto di Saturno (padre di Giove).

Dopo le sconfitte di Lucifero e Hades , Poseidone si reincarna in Julian Solo, questa volta fondendo il suo spirito con quello del giovane, facendo rivivere i suoi guerrieri morti (Kanon compreso) e ricostruendo il suo regno. Contemporaneamente Seiya, Sirio, Cristal, Shun, Ikki e Atena ritornano dall'oltretomba attraverso un passaggio con tutti i Saint morti al Grande Tempio ( per qualche strana ragione senza Fish), durante la tirannia di Saga e durante la battaglia contro il dio della morte e il cosmo di Odino riporta in vita i propri guarirei morti.

Un giorno misteriosamente Lamia scompare e Saori crede che sia colpa di una divinità, quindi raduna guarirei e alleati per discutere della sparizione, quando una ragazza di nome Egeria dello scudo della benedizione li informa che ha rapire Lamia è stato un dio che ha imprigionato Zeus sulla cima dell'Olimpo e ha igannatogli dei dei 12 templi olimpici facendosi scambiare per il suo prigioniero , perché vuole vendicarsi di Atena e che lei li aiuterà a sconfiggerlo e che il dio ha riportato in vita Eris e Apollo e i loro cavalieri.

Giunti vicino all'Olimpo Atena e i suoi Saint, compresi i Gold, i Silver, Bronze minori e Sion, vengono raggiunti da Egeria, da Hilda con i God Warriors e da Poseidone con i Marine.

Improvvisamente un fascio di luce rapisce Atena e Poseidone portandoli nel tempio più alto dell'Olimpo.

La scalata dell'Olimpo inizia cosi…



I DODICI TALISMANI



I cavalieri sono giunti ad un tempio con delle ali sui lati e un caucedo sul tetto. "Ma è il tempio del dio delle medicine?" chiede Seiya, "No!" risponde una voce " è il tempio di Ermes signore della velocità.". Il gruppo si volta, all'entrata del tempio ci sono due figure che si presentano come Ernito di Black Tartule ed Vesta dea romana del focolare: Messaggero e dea alleata di Ermes e protettori del tempio in assenza dio "Al momento il nostro signore e gli altri dei sono nella sala del Gran Consiglio" raccontano il cavaliere nemico " e tutti i templi sono protetti da dei seguaci, figli o cavalieri delle varie divinità".

Il gruppo entra per affrontare i nemici e Hilda affronta Estia dicendogli la verità ma la dea non gli crede e attacca con il suo " Sacro fuoco " e la celebrante di Odino lancia la sua "Sfera di Polaris" lo scontro delle energie è pari, ma la sfera di Hilda e carica di amore e ha la meglio sul fuoco di Estia.

Egeria , nel tentativo di aiutare Hilda si imbatte in Ernito che l'attacca con il suo pugnale che dice " Tu ragazzina non potrai mai sconfiggermi, io sono uno dei più forti guarieri di Ermes", ma Egeria riesce a batterlo comunque grazie alla luce del suo scudo " Per quanto tu sia forte Messaggero non puoi competere contro una ninfa" sono le parole della vincitrice.

Improvvisamente un flauto si posa in mano a Seiya "E' il flauto con cui Ermes salvò Io da Argo dai cento occhi : il primo dei dodici talismani olimpici indispensabili per sconfiggere gli dei , prendete il bracciale divino." Dice Ernito dopo aver dato a Seiya un bracciale simile alle facciate dell'orologio di fuoco "I simboli che ci sono si illumineranno non appena supererete un tempio".

Appena usciti dal tempio delle ali si illuminano sotto il nome di Ermes.



I CAVALIERI DEL FUOCO



Dalla colonna di luce Atena si chiede dove sono e una voce le risponde: "Siete in colonna luce che riddurà il vostro cosmo a quello di comuni esseri umani e finalmente avro la mia vendetta! Ah! Ah!". Subito dopo sente una voce: è quella di Zeus che le dice: "Non preoccupatevi , Seiya e gli altri hanno già avuto il 1° talismano presto ci salveranno…" all'improvviso Ermes entra nella sala e chiede alla sorella : " Ti sei pentita traditrice? " " No perché non sono una traditrice, fratello!" risponde Atena.

Il 2° tempio ha la forma circolare e ha decorazioni che sembrano di fuoco :"E' il tempio di Efesto, " spiega Sion ai compagni" dio del fuoco e dei metalli figlio di Era e Zeus.

I cavalieri entrano e si trovano davanti a un lago di lava dal calore insopportabile al quale resistono solo Axtar, Babel e Ikki. Improvvisamente dal lago escono 3 cavalieri misteriosi ,"Chi siete chiede Tisifone ? " i tre sono Granata della formica di fuoco , Cip dello scoiattolo di lava e Polifemo del fabbro ciclope fratello dello spectrer di Ciclopis: sono i tre fabbri di Efesto chiamati i Cavalieri del Fuoco." Ci penso io :" dice Aquarius " Conta su di me " dice Axtar " Ci sono anch'io" dice Ikki "Noi vi attendiamo avanti" dice Gemidi ai compagni dopo aver saltato il lago con gli altri.

" PER IL SACRO AQUARIUS" urla il Gold Saint, ma il " Morso ardente " di Granata è troppo forte, il quale attacca l'avversario con la sua "Puntura infiammata" che Aquarius evita per un soffio. Chop ha fatto perdere l'equilibrio ad Axtar con la sua " Codata dello scoiattolo" allora il God Warrios attacca con i suoi colpi segreti "I ghiacci di Asgad " e "Il fuoco del mericcio" sconfiggendo l'avversario . Ikki ha colpito Polifemo nell'occhio della sua armatura con una piuma metallica per poi finirlo con le "Ali della fenice" .

Per sconfiggere il suo avversario Aquarius concentra il suo cosmo alla massima potenza e lancia di nuovo il suo colpo " Vuoi riprovarci ?" dice Granata "Morso ardente vai!" ma la sua energia fredda ha la meglio su quella dell'avversario e il secondo talismano; il martello di Efesto, si materializza in mano di Axtar



3 VECCHIE CONOSCENZE



Il terzo tempio ha la forma classica ed è decorato con soli e lire messi in risalto sopra la porta: Seiya, Sirio , Cristal , Shun , Ikki ,Gemidi, Capricorn, Aquarius e Death Mask capiscono che quello è il tempio di Febo Apollo ed è protetto dai suoi tre Saint, Atlas della corona australe , Ghiao della Lince e Berenice della Chioma di Berenice, i quali urlano ai nemici: "Vogliamo vendetta Saint di Atena ." "Ci pensiamo noi ." dicono Aquarius, Gemidi e Capricorn e si preparano a lottare contro i nemici .

" Gli avversari potrebbero essere avvantaggiati," dice Abel dal 12° tempio "perciò crerò un muro invisibile per fare in modo che lo scontro sia pari!". Improvvisamente un muro invisibile divide i 3 Gold Saint dai loro amici. Lo scontro ha inizio: i ghiacci di Aquarius e il fuoco di Atlas sono pari, Capricorn, invece, è in difficoltà a causa dei " Capelli della chioma di Berenice " ma riesce a tagliarli usando la sua Excalibur sconfiggendo il nemico e Gemidi per fermare gli "Artigli luminosi" di Ghiao ricorre al " Genroken" paralizzando i nervi dell'avversario che attacca col " Galsian Explosion" sconffigendolo. Gli attacchi di Aquarius e di Atlas sono ancora pari, ma le forze del primo riescono a sopraffare il secondo riuscendo ha distruggere il muro, così i cavalieri sono liberi e Gemidi riceve il sacchetto del 3° talismano, la corona di alloro del dio.

Al 12° tempio Apollo dice a una delle sue sorelle di fare attenzione e di mettere in guardia i suoi guarieri.





IL TEMPIO DI ARTEMIDE



Il 4° tempio è uguale al precedente solamente che non ci sono soli e lire messi in risalto, ma lune ed archi. "Benvenuti al mio tempio cavalieri!" dice una voce femminile "Io sono Artemide: sorella gemella di Apollo. Secondo lui non dovrei sottovalutarvi. Staremo a vedere."" Accettiamo la tua sfida !" esclama il gruppo insieme. I cavalieri si meravigliano scoprendo che all'interno del tempio c'è un paesaggio naturale e si chiedono il perché "Perché così ha voluto la somma Artemide!" risponde una ragazza vicino a un bosco non distante dall'entrata, che si presenta come Opis della lepre, guariera di Artemide, Driade protettrice del Bosco Sacro all'interno del suo tempio. La battaglia ha inizio ,l'avversario di Opis è Asterione al quale sfugge usando il suo balzo della lepre, "Fatti vedere codarda!" grida il Silver Saint "Non posso giocare a nascondino con te per sempre.". Allora Asterione usa i suoi poteri mentali riuscendo a trovarla per poi sconfiggerla usando il suo "Attacco fantasma".

"Uno di voi mi ha sconfitto. "Dice Opis" potete attraversare il bosco ma vi troverete a combattere contro la ninfa Danfe primo amore di Apollo ,ora Naide protettrice del Ruscello Sacro e poi contro Atteonte del cervo , protettore del Monte Sacro."

Superato il bosco il gruppo arriva ha un fiume dove una ragazza dall'armatura rosa vicino a un fiume gli stava aspettando. "Io sono Danfe dell'alloro. "dice la ragazza " in realtà per non sposarmi con Apollo chiesi aiuto ad Artemide e non a Gea . Allora lei mi donò l'armatura che ora indosso!" Cristal sfida l'avversaria con una frase di cui solo lui capisce il significato e la battaglia inizia .La prima ad attaccare è la ninfa con la sua " Corona d'alloro " che si immobilizza il Saint di Atena emettendo rami da tutte le parti, ma la corona e troppo debole per il cosmo di un God Saint allora Danfe lancia un'altra corona ma il Saint la ghiaccia con la "Polvere di diamanti " per poi fermare l'avversaria con il " Koliso" per poi finirla con l' " Aurora del nord".

I cavalieri vanno avanti e si trovano di fronte ha una montagna nella quale c'è l'uscita e davanti alla montagna c'è l'ultimo avversario :Atteonte del cervo. Luxor sfida l'avversario ma è subito messo ko dalle "Corna del cervo" ma si rialza e tenta di attaccare senza nessun risultato ,allora tutti i suoi compagni incominciano ad incoraggiarlo e il God Warrios comprende di avere anche amici umani e allora il suo zaffiro comincia a brillare infodendogli nuova forza con la quale riesce a sconfiggere Atteonte usando i " Lupi della tormenta ". Usciti dal tempio Kanon riceve il 4° talismano( la freccia della luna ).

Sirio chiede a Seiya qual è il prossimo tempio e lui risponde che è quello di Afrodite





GLI AMOR



Afrodite viene invocata dai suoi guarieri con la seguente formula: " Afrodite! Afrodite! Afrodite ! La dea dell'amor! " e si presenta sul suo trono e chiede "Dov'è il mio nuovo Amor?" " Sono qui somma dea !" dice un cavaliere con una maschera sugli occhi "Ha bisogno di me?" "Si ." risponde Afrodite " I Saint e i loro alleati sono arrivati vicino al tempio . Devi fermali all'uscita ! Sempre che vi riescano a battere naturalmente." Aggiunge rivolta a quattro figure nascoste nell'ombra .

I cavalieri sono entrati nel tempio e si trovano davanti una ragazza uguale a Tetis ma con un'armatura diversa ."Colomba!" dice Tetis rivolta alla ragazza che è la sua sorella gemella "Non avrei mai pensato di combattere contro di te ."dice Colomba e attacca la sorella e gli altri con il "Volo della colomba" un colpo molto simile alle " Ali degli inferi " di Belzebù e che molti cavalieri riescono a schivare grazie alle armature riparate da Mur, "Noi andiamo avanti!" dice Sirya a Tetis che è finita a terra perché è stata colpita di striscio ."Dimmi sorella , cosa ha spinto il tuo signore ,Poseidone, a tradire suo fratello Zeus?" "Niente." risponde Tetis "Perché al dodicesimo tempio non c'è Zeus ma colui con cui è confuso dalla gente comune." "Cosa? No non ti credo! Stai mentendo!" dice Colomba " preparati ti colpirò di nuovo !" ma Tetis si rialza e usa la "Sottile trama corallina." per imprigionare le gambe di Colomba.

Intanto gli altri si trovano davanti a due ragazzi in armatura che si presentano come Eros dio dell'amore e Anteros dio dell'amore reciproco, figli e guarieri di Afrodite .

"Ci pensiamo io e Micene" dice Iolia "voi andate avanti" , "D'accordo !" sono le parole di Seiya.

"Micene" dice Eros " ho sentito dire che sei il bravo arcere dell' esercito di Atena. Vediamo chi è più bravo tra noi due. FRECCIA DI EROS. "La freccia colpisce Micene alla spalla, che controattacca con l " L'esplosione del fulmine atomico", Eros la ferma con una mano dicendo " Per quanto forte tu sia Saint di Saggiter, con un dio non potrai mai competere. RED SAGGITA" Eros scaglia il suo corpo segreto una freccia rossa fatta di cosmo , e Micene cade a terra. Ma all'improvviso sente una voce "Micene! Micene!" "Atena" , pensa il Saint " hai dato la tua vita per salvare la mia una volta .E hai sempre aiutato Seiya .Non arrenderti ! " .

Micene si rialza, Eros non ha parole e lo riattacca, ma il Saint carica la sua freccia con il suo cosmo ed Eros è sconfitto .

Iolia è colpito da tutte le parti dalla " Tempesta di Cuori " di Anteros facendolo cadere: "Arrenditi, Saint del Leone!" sono le parole di Anteros " Voi , cavalieri di varie divinità, non sconfiggerete gli dei stessi " " No!" dice Iolia " Io e tutti i miei compagni combatteremo fino alla fine. Prendi! LITING PLASMA!", il dio controattacca ma lo stesso colpo non funziona 2 volte contro un Saint e Anteros è sconfitto.



ATENA NO TEN



I due dei erano di guardia a un bivio di cui entrambe le strade portano all'uscita, ma una è più corta. Shun prende quella e Milo lo segue,

il giovane si trova davanti al cavaliere misterioso che lo attacca con il " Colpo delle tre rose", ma Shun è protetto dalla sua catena con il quale scopre che il suo avversario in realtà è Fish dei Pesci, scoperto Fish dice " Ho accettato di tornare in vita perché quando Ades mi ha fatto tornare in vita ho sentito un cosmo provenire dall'Olimpo , e ho fatto finta di schierarmi con Afrodite per scoprire cos'è." Shun lo ascolta e dopo un po' anche Milo si fa allo scoperto e dice che ha sentito tutto.

Gli altri intanto si trovano davanti all'ultimo Amor: Nancy del narciso: una ragazza dai lunghi capelli marroni e dagli occhi azzurri, la quale tenta di ostacolare i cavalieri con i suoi petali taglienti che Seiya abbatte con il suo " Fulmine di Pegasus!", l'Amor sta per seguirli ma il Maestro dei Ghiacci gli si para davanti ,purtroppo per lui la sua avversaria ha la forza di un Gold Saint e lui ,non ostante sia molto forte, non ha ancora raggiunto il Settimo Senso. Nancy sta per lanciare il suo "Fiore Pugnale" che è fermato da un barriera di specchi creata da Narciso dello Specchio, Knigth di Saturno, un dio alleato di Atena. Furibonda la ragazza lancia i suoi petali dovunque , perdendo cosi molta forza permettendo al Maestro dei Ghiacci di attaccare con la "Polvere di Diamanti".

Raggiunto il gruppo il Silver Saint si trova davanti all'uscita dove gli raccontano le intenzioni di Fish, purtroppo Eros ha sentito tutto e si prepara ad attaccare, ma i Saint usano un colpo di gruppo più potente dell'Urlo di Atena: l' Atena no ten (Cielo di Atena): un colpo che fu usato per sconfiggere Poseidone ai tempi della prima guerra sacra, il quale concentra tutti i cosmi dei Saint in un fascio di luce.

Eros viene colpito da questo colpo ma spiega le ali e vola verso il tempio più alto per informare sua madre mentre Fish prende il 5° talismano, il filo d'oro con cui Afrodite si legò a Eros durante l'attacco di Tifone

Dalla colonna di luce Atena ha visto tutto e dice ad Ermes, Efesto, Apollo, Artemide e Afrodite che è sicura che i suoi Saint la libereranno ora che sono tutti riuniti, ma all'improvviso una voce dice che non riusciranno ad oltrepassare il suo tempio: esso è la voce di Ares, la 6° divinità olimpica.

Nel frattempo i nostri eroi vengono raggiunti dagli Steel Saint.









PHOBOS E DEIMOS



"Ecco il 6° tempio!" dice Sion ai compagni, nel vedere quel tempio con statue di antichi guarieri ai lati i Saint capiscono che quello è il tempio di Ares, la divinità che Helios di Pegasus ( nome di Seiya nella vita precedente) insegui fino nell'Oltretomba dove ferii Ades inseguito alla battaglia tra i Saint di Atena , che all'epoca erano 58, contro le 4 armate dei Bresker del dio.

Appena entrato il gruppo si trova davanti a due ragazzi di aspetto uguale ma con un colore dei capelli , i due sono Phobos e Deimos i figli di Ares. " Di qui non passerete Cavalieri, prendete! Doppio colpo del terrore!" il colpo però è parato dalla catena di Andromeda e dalla "Barriera Circolare" di Sorrento. Arrabbiati i due dei attaccano con il "Vento di terrore" un colpo simile al "Reincanation" che colpisce in pieno i nostri eroi che vedono tutte le cose che gli hanno spaventati, Seiya aiuta Shun a rialzarsi, "Anche se siete delle divinità non potete fermarci!" sono le parole dei due fratelli che attaccano insieme con il "Fulmine di Pegasus" e il "Nebula Strom", ma Phobos riesce a parare il colpo di Shun e lo attacca con le " Tenebre del terrore" il suo colpo più pericoloso " Molto presto , Andromeda, sprofonderai nelle tenebre dove sarai per sempre tormentato dalle tue paure!Ah!Ah!" urla Phoboes.

Seiya ha , però , colpito Deimos mettendolo allo stremo delle forze " Tu sei il Saint che feristi Hades inseguendo mio padre!" dice Deimos " Adesso ti sconffigerò, così il mondo sarà libero dall'uomo che ferii un dio!",ma Seiyalo prende alle spalle e lo sconffigge usando il "Pegasus rolling crash!".

Nelle tenebre della paura Shun viene contattato da Shaka " Shun!" dice il Gold Saint " Non ricordi più cosa ti ho insegnato prima di venre qui sull' Olimpo? Un uomo sprofonda nelle tenebre a causa della sua paura e l'unico modo per venirne fuori è accendre la propria luce intriore, e in base ai miei insegnamenti hai creato un nuovo colpo che devi usare adesso! Nemes è qui vicino a me ed è in pensiero per te: Pensa come sarebbe triste se tu non tornasti! Usa quel colpo! Usalo! Ora!" seguendo i consigli dell'amico il giovane Saint usa il suo nuovo colpo il " Ligth nebula storm!", col quale riesce a sconffiggere il nemico.

Riconosciuta la sconffitta Phobos da a Ikki il 6° talismano, la catena che fabbricò Efesto con cui legò insieme Afrodite e Ares quando ebbero una relazione.



ALTRE VECCHIE CONOSCENZE



Il 7° tempio è quello di una vecchia conoscenza dei nostri eroi: Eris la dea della Discordia," Dovremo battere di nuovo i suoi Ghosh Five" dice Seiya " ma adesso abbiamo più possibilità di vincere: io, Sirio, Cristal, Shun e Ikki siamo molto più forti e abbiamo dei compagni molto valorosi, pronti a tutto per aiutarci!" aggiunge rivolto al gruppo.

Entrati i nostri amici si trovano davanti i 5 guarieri di Eris: Lesia di Sagitta oscura, Orpheus musico della Lira, Relta della Croce del Sud, Ian dello Scudo e ,infine, il loro capo: Serian di Orione.

Molti cavalieri sono stupefatti nel vedere Lesia e Orpheus, ma Sion spiega che essi sono i Black Saint contrapposti ai Silver Saint Orfeo della Lira e Tramy della Freccia.

"Tu sei il Saint a me contrapposto." dice Lesia a Tramy " So che dietro ordine di Saga hai ferito la tua dea, ciò che io non ho mai fatto.

Questo dimostra che tra noi Ghosh Five abbiamo una fedeltà più forte di quella di voi Saint di Atena! Ah ! ah ! ah!". "Come osi dire queste cose?" esclama infuriato il Saint, " Prendi! FRECCE FANTASMA!" e anche il cavaliere nemico attacca con una tecnica simile, " Attento!" gli urla Seiya " Lesia lancia delle frecce avvelenate!" "Grazie del' informazione" dice Tramy "Ma io l'ho già colpito nel punto da dove lancia le frecce dalla sua armatura. Ora non può più attaccarci." " Si, mi avete sconfitto ma non potete uccidermi." dice il cavaliere sconfitto" Perché l'Olimpo, il Wallah, il monte Fuji ( sede degli dei giapponesi), l'isola degli dei Egizi e il Nirvana sono gli unici luoghi dove nessuno può morire." " Comunque sia ti abbiamo battuto!" dice Seiya" Adesso dobbiamo continuare chi tra di voi si vuole fare avanti?" " Io!" dice Orpheus " Vorrei proprio vedere se il qui presente Orfeo è superiore a un Gold Saint non ostante sia un Silver Saint!" "D accordo!" dice Orfeo "Vediamo chi è il più bravo!".

Il suono delle due lire sembra eguagliarsi, nessuna sembra sopraffare l'altra, ma a causa della musica della lira di Orfeo la corda del "Do" del nemico si rompe cosi il Saint attacca con il suo " Stiringer Nocturn" sconffigendolo.

Lo scontro adesso è tra Egeria e Ian, il quale attacca la nemica per distruggerli lo scudo, senza risultato " Il mio scudo è stato forgiato dal divino fabbro italico Vulcano, non si può distruggere!" lo informa Egeria che lo attacca con la " Cascata della sorgente" che colpisce anche Relta della Croce del Sud sconfiggendo 2 nemici in una volta sola.

Lo scontro finale è tra Seiya e Serian, i quali si attaccano con "La meteora lucente" e " Il nucleo della meteora incandescente". Alla fine lo sconto vede vincitore Seiya, e Orfeo riceve il 7° talismano: la mela d'oro dove Eris scrisse "Alla più bella".

Narciso di nascosto ha visto Egeria e si teletrasporta a Roma per avvisare Saturno.







TRACCE SUL PASSATO



Narciso viene annunciato a Saturno da una ragazza con un boomerang triangolare.

Appena udito il racconto del suo guarriero la divinità esclama:" Se si è schierata contro di lui vuol dire che ha scoperto la verità e non vuole più servire il progetto di vendetta di mio figlio Giove contro Atena e Odino.

Per secoli mio figlio ha fatto in modo che Egeria e suo marito rinascano nel suo stesso periodo per imprigionarlo dentro una stanza segreta e avere lei al suo servizio, dicendo che suo marito era rinato da qualche altra parte del mondo. Proprio per questo 500 anni fa ho aiutato Atena e Odino contro di lui!" " Mio signore, sommo Saturno adesso che sa che Egeria è dalla nostra parte posso tornare sull'Olimpo?" " No!" risponde Saturno " Ho detto a Cinzia di andare lei caso mai tu fossi tornato. Adesso dobbiamo solo sperare che Giove sia mascherato e Zeus liberato!" " Si, mio signore! Potrei sapere però perché Giove vuole vendicarsi?" chiede il Knigth " D'accordo! Molti anni fa noi dei ci dividemmo in tre ordini: gli dei Superi, gli dei terrestri, e quelli inferi. Giove non fu annesso a quelli Superi e allora dichiarò guerra a tutte le altre divinità, ma fu fronteggiato da Atena e Odino. Dopo la vittorria il suo spirito fu rinchiuso nel suo medaglione e fu portato, con quelli dei suoi Tuonos, in una caverna dell' America."

Per tutto il tempio della divinità la speranza per la vittoria tiene pronte le truppe di soldati semplici caso mai ci sia bisogno di loro.







IL TEMPIO DI DIONISO



I cavalieri giungono davantia un tempio di forma circolare con viti che si arrampicano sui suoi murie in alto messo, in rilievo, c'è una scritta in lettere greche: DIONISO. Il tempio è infatti quello di Dioniso il dio della vite e del vino, "Questa per me è una grande occasione!" dice Siria "A custodire il tempio c'è sicuramente Pan, dio dei boschi e abile suonatore di flauto! Vorrei tanto fargliela pagare per una sconffitta che mi ha procurato all'epoca dei miti durante una guerra sacra in cui Dioniso si era mosso in difesa di Atena!".

Entrato il gruppo si trova davanti tre figure la prima è una giovane donna con una corona molto preziosa sulla testa e un'armatura d'orata: il suo nome è Arianna moglie di Dioniso, il secondo è un ragazzo dal naso simile a quello di una capra con un'artmatura arancione e uno zufolo tra le mani: egli è Pan dio dei boschi, il terzo guarriero è un vecchio dalla lunga barba grigia con un'armatura giallo-scura: egli è Sileno ,tutore di Dioniso.

"Pan!" dice Sirya " Io, il custode della colonna dell' Atlantico del sud ti sfido!" "Cosi cerchi la vendetta eh? Fatti sotto! Ti dimostrerò che sono più bravo io! MELODIA DEGLI ANIMALI!" attacca il dio e allora attacca anche Sirya con il " Dead end Sinphony" , ma la melodia di Pan è molto potente e i cavalieri si sentono privati della loro umanità " Infatti è questo il potere del mio attacco!" dice il dio"Rendere l'avversario del tutto simile a un animale." .

Pan non ha fatto i conti con Mime e Orfeo che incominciano a suonare una melodia che riesce a contrastare quella di Pan, grazie a questa melodia Sirya e gli altri incominciano a riaquistare la propria umanità ,e allora il Marine attacca con il " Dead end Climax" sconffiggendolo.

Il prossimo scontro vede fronteggiarsi Doko e Sileno, vedendo Doko vecchio il nemico pensa di batterlo e lo attacca con i "Cerchi di Sileno" , ma il vecchio maestro resite, però a malapena. Allora il cavaliere nemico sta per finirlo, ma Doko ringiovanisce, "Così la tua dea ha usato su di te il Misopetamenos! Si vede, ma non potrai sconffiggermi! CERCHI DI SILENO!" "Vedremo!" dice Doko "COLPO DEI 100 DRAGHI!". La nuova forza di Doko gli permette di battere il nemico.

L'ultimo scontro vede fronteggiarsi Arianna e Tisifone " Sacerdotessa guarriera , non riuscirai a sconfiggermi ." sono le parole di Arianna " Assaggia il potere della corona che Dioniso mi donò alle nostre nozze! GEMME DELLA CORONA!". L'attacco di Arianna colpisce Tisifone e allora Seiya si fa avanti, ma Tisifone si rialza e ed è pronta " Non posso far combattere l'uomo che amo!" dice al suo amato " Devo combattere e devo farcela per salvare Atena e riportare la pace sulla terra! Prendi! DOPPIO COBRA INCANTATORE! " Arrianna contro attacca, ma lo stesso colpo non può funzionare 2 volte contro un Saint e la vittoria è di Tisifone.

Raccolta la sconffitta Pan dona a Doko il Sacro Calice: la fonte del potere di Dioniso.







I TUONOS SI RIVELANO



Il gruppo raggiunge il 9° tempio: esso appartiene a Eolo, il dio dei venti, ciò viene dettoto dalla forma che ricorda la famosa Torre dei venti di Atene." Visto che Eolo è stato alleato di Atena nella prima Guerra Sacra credo che dubiti del fatto no sia convinto che a sedere sul trono del re degli dei sia Zeus, ma cercherà comunque di ostacolarci. " dice Sion ai compagni prima di entrare.

Appena il gruppo è entrato nel tempio Tisifone viene colpita allo stomaco, Seiya arrabbiato dice all'avversario di varsi vedere e dall' ombra esce Zeffiro, dio della brezza " Io e miei 8 fratelli siamo da secoli seguaci di Eolo!" dice il dio " E non permetteremo a nessuno di passare!" " Hai colpito la donna che amo! E per questo ti sconffigerò : per vendicarla! Preparati ad essere sconfitto! Prendi! FULMINE DI PEGASUS!" il colpo del Saint colpisce Zeffiro in pieno, arrabbiato sta per uccidere Seiya ma Tisifone si rialza e si mette davanti a suo amato, Zeffiro allora attacca con la " Brezza primaverile" e Seiya e Tisifone si ritrovano in un prato fiorito simile a quello delle opere dei grandi pittori. In questo luogo i Tisifone sente che possono per sempre vivere felici e contenti, ma Seiya dice " Il nostro amore è più splendente del sole, è più puro dell'acqua, è più ardente del fuoco. E finche lo possediamo possiamo vivere felici e contenti anche nella più terribile delle guerre" .All'improvviso il prato scompare e i due Saint si ritrovano nel tempio di Eolo, dove Zeffiro , ammutolito, si ricorda di una profezia delle Parche: " Zeffiro il tuo attacco principale , la BREZZA PRIMAVERILE, deriva dall'amore che tu provi per tua moglie Clori: soltanto un amore pari al vostro potrà sconfiggerla" e adesso la profezia si era avverata.

Il gruppo nel frattempo è andato avanti e si ritrova la strada sbarrata da Borea, il vento del nord, pronto ad attaccare anche a costo della sua stessa vita. Il guarriero dei venti chiede chi vuole sfidarlo e si presenta la ragazza del tempio di Saturno il cui nome è Cinzia del triangolo, la quale rivela che lei e Narciso è sono gli unici Knigths di Saturno ad essere stati investiti a causa di uno smarrimento delle armature risalente all' epoca mitologica, ma a Borea non importa e attacca la ragazza col " Vento gelido del nord".

Zeffiro , però, non si da per vinto e cerca di attaccare col suo colpo offensivo più potente: la " Furia del vento"(lo stesso colpo con cui ucccise il suo amico Giacinto solo perché Apollo gli stava insegnando a lanciare il disco e Zeffiro era colmo di gelosia), ma una voce femminile lo ferma , Zeffiro e suoi avversari si voltano e vedono una ragazza dai capelli biondi decorati di fiori, con un vestito che sembra fatto di petali: " Io sono Clori, moglie di Zeffiro e dea dei fiori. Sono una delle poche divinità note con il nome di " DEI PACIFICI " e anche una dei pochi dei che sa che a sedere sul trono di Zeus è Giove, allievo prediletto di del re degli dei greco. L'ho riconosciuto perché quando Sua Altezza Divina viene qui sull' Olimpo è una persona vecchia e saggia, e non giovane e forte come l' osurpatore!" Zeffiro ci riflette e poi da ragione ala moglie e lascia passare i due Saint ma, un cosmo improvviso li fa correre nel punto protetto da Borea insieme agli ultimi due venti principali e i quattro secondari.

A emanare il cosmo è un ragazzo dall' armatura verde smeraldo il cui nome è Jack del fulmine le cui parole coincidono con la realtà dei fatti: Jack infatti è uno dei Tuonos di Giove. Trovandosi davanti a un nemico Cinzia attacca con il " Lampo triangolare", ma con la sua rapidità il Tuonos fugge via.

Conoscendo la verità i Venti donano a Shun l'ottavo talismano : L'otre dei venti.



UN'ALLEATA



Il decimo tempio è l'unico che il gruppo non avrebbe mai creduto di vedere: esso è il tempio di Atena, da tutti riconosciuto per la forma simile a quella della casa del Gran Sacerdote e dagli ulivi che ai lati vi sorgono.

Entrati nel tempio i cavalieri vengono accolti da una ragazza: " Benvenuti Saint di Atena! Benvenuti Marine di Poseidone! Benvenuti God Warrios di Atena! E Benvenute anche a Cinzia del triangolo , guarriera di Saturno, e a Egeria, Naide delle sorgenti italiche, annessa alle forze di Giove ,che ora ha tradito, con la promessa di riavere il suo amore." Tutti sono sorpresi dalle parole della ragazza e le chiedono chi è e come fa a sapere queste cose " Il mio nome è Pallade, sono la migliore amica di Atena e la custode del suo tempio. "Dice la ragazza "So queste cose grazie alla pietra che ho al collo il cui nome è " PIETRA DELLA VISTA ", che permette di vedere in altri luoghi e in altri tempi.",dopo aver detto queste parole Pallade svela l'esistenza delle 4 dee seguaci di Atena( Nike e le Ore) i cui corpi furono imprigionati nella roccia da Hades prima della penultima guerra sacra tra lui e Atena avvenuta nel 1793, e dona a Sion il talismano di Atena: Bubù, la civetta della sapienza. Sigillata da Giove nella propria gabbia, in quanto unica creatura in grado di liberare Atena dalla colonna di luce. " Solo il cosmo di Atena può sciogliere il sigillo. " dice Pallade " Mi raccomando dovete mettere la gabbia vicino alla colonna di luce il più presto possibile" " D'accordo!" dice Sion.

Mentre i cavalieri si dirigono al tempio successivo pallade pensa: " Seiya! Sirio! Cristal! Shun! Ikki! Asher! Ban! Gerki! Ichi! Black! Molto presto scoprirete una cosa sul re degli dei che vi sconvolgerà, ma dovete essere forti e perdonare l'uomo che Zeus è in quest'epoca!"



UN ARRIVO INASPETTATO



"Il penultimo tempio è in vista!" dice Baian " A quale divinità appartiene?" chiede Shadir " A Demetra , dea delle messi!" risponde Seiya dopo aver controllato il Bracciale Divino. Il tempio ricorda molto la casa della Vergine con la differenza che vicino non c'è un giardino ma un campo di grano.

Entrati nel tempio Seiya, Sirio, Cristal, Shun e Ikki vengono attaccati da Persefone figlia di Demetra, dea delle stagioni e moglie di Hades " God Saint avete ucciso colui che amavo!" dice Persefone " Ci fu un tempo in cui Hades conosceva l'amore perché io ero con lui ma ,un giorno, morii allora Hades rifiutò l'amore e incomiciò a consideralo come una cosa senza importanza! Se volevate fargli ritrovare l'importanza di questo sentimento potevate chiedermi aiuto, invece l'avete ucciso e io non posso perdonarmi! E neanche nostro figlio, Zagero può!" aggiunge rivolta a un ragazzino di 10 anni vicino a lei e furiosa attacca con i " Fiori taglienti" mentre Zagero attacca con la " Grande lacerazione".

Shura decide di andare ad aiutare gli amici , ma davanti a luigli si para un suo vecchio compagno d'addestramento e futuro Gran Sacerdote di Demetra : Diego della falce " Diego non è possibile!" dice Shura " Ricordo che 15 anni fa sei scomparso durante un allenamento! Che ci fai qui?" " Molto semplice! " risponde Diego " Quel giorno mi stavo allenando nel tagliare arbusti con un semplice gesto della mano, ma per sbaglio tagliai una delle spighe sacre di Demetra e sprofondai nella terra, quando ripresi i sensi mi ritrovai al cospetto della Corte dei Sacerdoti della dea " Quello che hai fatto è inperdonabile!" mi disserò " Hai tagliato una delle sacre spighe di Demetra… Come ti chiami ragazzo" " Mi chiamo Diego. " risposi " E sono allievo di Gabriel della spada. Non sono un cavaliere e mi dispiace per quello che ho fatto! Vi prego siate clementi!" " Siamo sicuri del tuo pentimento e ti risparmieremo la vita." mi dissero " Ma in cambio tu diventerai uno di noi, un Coltivatore di Demetra! D' ora in poi ti chiamerai Diego della falce". " Shura è ammutolito, ma coumnque attacca con l'" Excalibur" ma anche Diego è in possesso di una tecnica nolto simile , il " Colpo della falce sacra" con cui riesce a parare il colpo.

All'improvviso Hades appare sulla porta del tempio con tutto il suo esercito ( i 108 Spectrer + Hypnos, Thanatos e Pandora), Persefone e Zagero gli corrono incontro e Seiya gli chiede come fa a essere vivo: " Mentre l'elisio e l'inferno stavano crollando il mio corpo si riformò come per incanto e dalla ferita prodotta dallo scetro di Atena uscì un'anima nera , ed era proprio quella cosa a controllarmi." spiega Hades "Una volta uscita dal mio corpo l'anima sconparve, la mia ferita si cicatrizò, l'inferno e l'elisio risorserò e i miei fidi resuscitarono. E adesso sono qui pronto a salvare mia nipote e i miei fratelli da Giove per cancellare il mio passato! E sono sicuro che tutti gli altri dei da voi afrontati erano controllati da queste anime nere!" sentite queste parole Persefone da a Pandora la Spiga d'oro.

Usciti dal tempio con nuovi compagni Seiya e gli altri sono pronti per la battaglia finale!



VICINO ALLA META



L'ultimo tempio è completamente d'oro, decorato di piume di aquila e pavone e di pietre preziose: esso è il tempio dei Regnanti dell' Olimpo.

" Brilla come una stella!" dice Orion colpito dalla bellezza del tempio " Guardate!" esclama Castalia "C'è qualcuno alla porta!" , infatti davanti alla porta del tempio c'è un giovane con un'armatura brillante come le stelle con una clava argentata in mano. All'improvviso Arageti e Docrates s'inginocchiano davanti a quest'uomo chiamandolo " maestro", infatti il custode in realtà è Ercole, il semidio figlio prediletto di Zeus e maestro di Docrates e Arageti: " Siete gli allievi che mi hanno fatto vergognare più di chiunque altro! Siete proprio degni di essere Saint di Atena visto che la volete salvare! Prendete la punizione che vi meritate! PUGNO DI ERCOLE" urla il guardiano lanciando un colpo 100 volte più potente di quello di Docrates, ma Seiya riesce a fermarlo con le mani " Com'è possibile?! Com'è mai riesci a fermarlo?" urla Ercole " in passato ho combatutto contro Docrates e lo stesso colpo non funziona due volte su un Saint !" risponde Seiya e si prepara ad attacare ma Hades lo ferma " Non devi combattere Seiya! A lui ci penso io! Voi andate avanti!" urla hades dando al gruppo il tempo di entrare nel tempio trovandosi davanti a Argo dai 100 occhi comandante delle truppe di Era, Ebe coppiera degli dei e moglie di Ercole e infine Iris, messagera di Era.

" Fateci passare se tenete alla vita!" urla Aiacos "Noi di qui non faremo passare nessuno!" dice Argo " Questa è una sfida per caso?" chiede Deathmask " Si, Saint! Prendi! BULBI OCULARI!" risponde il guariero di Era lanciando gli occhi della sua armatura che , viaggiado alla velocità della luce, colpiscono con una violenza inaudita " Qui non hai alcun poter Gold Saint del Cancro! I tuoi poteri provengono dalla morte e qui non può morire nessuno!" urla Argo a Deathmask " Si è vero che non posso ucciderti. Ma posso scaraventarti nel Regno dei Morti da vivo con tanto di corpo! Prendi! STRATI DI SPIRITO!" attacca il Saint "BULBI OCULARI!" contro attacca Argo, dallo scontro dei colpi si verifica un 'esplosione dal cui fumo si vede Deathmask uscire vittorioso.

Ebe furiosa si prepara ad attaccare con la "Pioggia di nettare", ma una voce la ferma e sulla porta del tempio compare il maestro di Camus: Ganemide, il coppiere degli dei; " Ganemide?!" urla Ebe " Che ci fai qui? Perché sei tornato dopo aver lasciato l'Olimpo per 200 anni ?" " Sono tornato per dirti che sai sbagliando a combattere contro di loro! Il vero nemico è Giove colui che si fa scambiare per Zeus con l'unico scopo di portare a termine la sua vendetta contro Atena! Tutti voi siete stati ingannati!" risponde Ganemide " Tu stai mentendo! Prendi! PIOGGIA DI NETTARE!" urla Ebe "PIOGGIA DI STELLE GHIACCIATE!" urla Ganemide lanciando il suo colpo segreto più potente e massima tecnica della costellazione che lo rappresenta (l'Acquario) lo scontro tra i due coppieri però è pari e tutti e due sfiniti si accasciano al suolo svenuti.

Nessuno sa, però , che tra Iris e Milo si sono innamorati a prima vista e non hanno il coraggio di attacarsi allora Iris confessa di sapere già tutto perché è stata contata dai messaggeri di Zeus in sogno e da al suo amato l'ultimo talismano: l'Emblema Olimpico gli informa che superata la porta d'oro alle sue spalle si ritroverano in un luogo che è accesibile solo alle divinità e dove gli esseri umani possono entrare solo se devono accompagnare la divinità che servono: la sala del Gran Consiglio delle divinità greche.

I cavalieri non hanno paura, e aprono la porta con un calcio tutti insieme entrando nel luogo dove si terrà la battaglia finale



IL POTERE DEI TALISMANI



Una volta che i cavalieri sono entrati gli dei rimangono senza parole: degli esseri umani avevano fatto irruzione nel luogo più sacro dell'intera Grecia " Non è possibile!" urla Apollo " Per la prima volta degli sporchi umani hanno osato varcare la sacra soglia!" " Questi non sono umani sono demoni!" dice Dioniso.

"Libera Atena e Poseidone! Subito! O dovrai vedertela con me!" urla Seiya " Sentite quell'umano crede di poter fare lo sbruffone!" dice Ares " Non esserne cosi sicuro!" dice Hypnos " Quest'uomo ha sconfitto molte divinità ed è la reicarnazione di colui che t'insegui all'epoca dei miti fin nel regno del Signor Hades!" " Non mi'importa chi è!" dice Apollo " In passato mi ha sconffitto, anzi, ucciso! E , adesso, lui e suoi compagni hanno commesso un sacrilegio! Ora pagheranno! Adesso prendete il suono purificatore della mia lira! MUSICA DEL SOLE" il dio incomincia a suonare la sua lira dalla quale esce un calore insopportabile, ma Siria, Mime e Orfeo uniscono le loro forze in un nuovo attacco: il "Triplice Requiem" con il quale riescono a sconffigerlo. Gli dei non credono ai propri occhi: degli esseri umani hanno sconffitto un dio oltre ad essere entrati nella sala del Gran Consiglio e decidono di punire quegli esseri umani, ma Hypnos dice ai cavalieri che è il momento di usare i talismani invocando il loro potere urlando " Potere dei talismani", seguendo le indicazioni di Hypnos riescono a sconffiggere le divinità, tutte meno Giove che non si è affatto mosso dal trono " Siete stati molto fortunati cavalieri di varie divinità ad arrivare fin qui! Siete stati davvero veloci, dopotutto il tempo massimo per salvare Atena e Poseidone vi è dato dalla Meridiana dello Zodiaco e dalla Main Bred Winner, se non li salverete prima che le fiamme si spengano e che la colonna si riempia la colonna di luce ridurrà il loro cosmo a quello di esseri umani, ma non preoccupatevi non moriranno saranno solamente Saori Kido e Julian Solo! Ah! Ah!"

Seiya e suoi compagni sanno che è arrivato il momento della resa dei conti e questa potrebbe essere la battaglia più dura della loro vita.



L'ARRIVO DI ODINO



All'improvviso dal corpo di Seiya esce un cosmo che non è il suo, ma il cosmo di Odino. Tutti si chiedono com'è possibile " Ho fatto un patto con Seiya prima di venire sull'Olimpo." risponde il dio " Io sarei rimasto addormentato nel suo corpo fino a che non saremo giunti al cospetto di Giove! Cosi avrei potuto riavere il mio corpo che Giove ha imprigionato nel suo medaglione ai tempi della nostra precedente battaglia! Adesso Giove assaggia il colpo segreto di Odino, signore del nord. ENERGIA DI ASGAD!". Giove , furioso, contro attacca con il suo " Fulmine di smeraldo". Lo scontro tra le due energie, però, è pari.

A causa del freddo , però, Efesto si è rialzato e vedendo Giove usare la sua tecnica , capisce di essere stato inganato " Giove!" urla il dio prendendo in mano il proprio talismano" Ti sei fatto scambiare per mio padre Zeus, e questa è una cosa che non posso perdonare! Ho dubitato di mia sorella alla quale sono stato sempre legato! Ora pagherai! MARTELLO DI FUOCO!".

Approfittando del calore del colpo di Efesto, Odino prende il medaglione e lo distrugge: dal medaglione esce il corpo di un ragazzo sui 20 anni, dai occhi azzuri come zaffiri e i capelli color platino .

Odino invoca la sua armatura e trasferisce il suo spirito dal corpo di Seiya a in quello uscito dal medaglione di Giove. Ora il dio nordico possiede di nuovo ed è pronto a fronteggiare il terribile nemico e a salvare la sua alleata dall'epoca mitologica.

Per fare in modo che Bubù liberi Atena il dio ha deciso che insieme a un gruppo di voltari attuerà un diversivo per distrarre Giove ,mentre Seiya corre con la gabbia verso la colonna di luce. "Abbiamo una possibilita su un millione di farcela!" dice Odino " Dobbiamo riuscirci a qualunque costo!".



LA FINE DELLA BATTAGLIA OLIMPICA



Odino, Castalia, Orion, Micene, Aiolia, Baian, Valentine e Thanatos si lanciano contro lanciano contro Giove attacandolo in gruppo, il quale è costretto a fronteggiarli senza fare caso a Seiya che all' improvviso sente una voce: " Seiya di Pegasus, ascoltami! Sono Zeus e ti chiedo di liberarmi!" " Vorrei farlo!" dice il Saint " Ma come?" " Metti il Bracciale Divino sopra il mio trono, farà scattare un meccanismo che aprirà la porta della stanza segreta in cui sono richiuso da 5 anni.".

Seiya corre più velocemente e mette la gabbia vicino alla colonna di luce dalla quale esce la civetta che assorbe tutta la colonna e ridà il cosmo assorbito ai leggitimi propietari, mentre Seiya si avvicina al trono. Giove ,però, si è accorto che due dei suoi prigionieri sono stati liberati e interrompe il combattimento lancia il suo colpo contro Seiya " Cosa credevi di fare? Di liberare Zeus? Mi dispiace ma non ce la farai! La tua corsa finisce qui! Prendi! FULMINE DI SMER…." Il dio non fa in tempo a finire la frase, perché è stato colpito dalla potenza del tridente di Poseidone " Presto Seiya corri! " lo incita Poseidone " Non so quando riprenderà!".

Il Saint è molto esusto a causa dei colpi presi, ma con un ultimo sforzo lancia il bracciale nell'apposita fessura liberando il re degli dei.

Appena la porta si apre un cosmo più potente di quello di Atena teletrasporta nella sala tutte le persone presenti sul monte, compreso Argo.

Appena uscito dalla stanza Seiya, Sirio, Cristal, Shun, Ikki, Asher, Ban, Gerki, Ichi, Black e Atena riconoscono in lui Alman di Thule. Zeus racconta che era tornato in vita per far rinascere 10 Saint di Atena come sui figli al fine di sconffiggereil dio che, nell' epoca dei miti, spedì le sue Ombre Nere a possedere alcune divinità.

Purtroppo Giove , desideroso di vendetta contro Atena, gli diede morte apparente e lo rinchiuse nella stanza segreta.

Nel frattempo gli dei svenuti si sono ripresi e hanno sentito tutto, anche " Padre, " dice Apollo " gli umani, in questi secoli, si sono macchiati di crimini orribili! Devi punirli mandando sulla terra un altro diluvio!" " Mai!" risponde la divinità " Tutte le persone possono commetere errori, ma non devono essere puniti: bisogna dargli la possibilità di rimediare! Solo così possono imparare dai loro errori. Molti esseri umani si danno da fare per evitare che scoppino guerre, per salvare l'ambiente ecc. Non è sufficiente per te? Inoltre, noi divinità siamo esseri umani con un cosmo superiore alla media! Tu mi stavi chiedendo di distruggere i nostri simili! I miei due fratelli si sono dimenticati questa cosa, per questo volevano distruggere l'umanità! " a quelle parole Apollo resta parallizato: incredulo a quello che a sentito e ammette di aver sbagliato e ,dal suo corpo esce un' Ombra Nera e lo stesso accade dal corpo di Eris " Colui che ha creto le Ombre Nere" informa Zeus " è un essere che vuole lo squilibrio tra bene e male: vuole che tutto possa esistere senza il proprio contrario, ! questa è una cosa che vuole anche Eris , visto che è normale che gli uomini litighino! Giusto?" " Si, maestà!" risponde la dea.

" Fratelli di cosmo!" dice Ermes rivolto a Seiya e i suoi dieci compagni " Come potrò mai ringrazziarvi, per quello che avete fatto?" " Potresti curarmi la palpebra! " dice Cristal indicando l'occhio bendato " A me la ferita che Hades mi ha fatto con la spada! Visto che Saori mi ha solo fermato l'emorragia con una barriera!" dice Seiya " E a me la mia cecità!" aggiunge Sirio. Ermes accetta e , usando il suo colpo chiamato " Sacro Caucedo" guarisce i fratelli.

Purtroppo Giove viene soccorso da Jack e da un dice ai suoi avversari " Cari nemici, pensate di avermi sconffitto? Non è così purtroppo! Aspetto Atena, i suoi 5 fratelli di cosmo, Mime ed Egeria a Roma per la resa del conti! Andiamo Jack!" " Dove credete di scappare?" urla Ercole pronto ad attaccare, ma è fermato da uno dei suoi fratelli: Perseo. " Cosa ci fai qui fratello? Perché mi hai fermato?" chiede il figlio prediletto di Zeus " Sono venuto a vedere cosa succedeva qui sull'Olimpo." risponde Perseo " E ti ho fermato perchè Giove non ha sfidato te, ma quelli che ha nominato. E tu non devi intrommetterti!".

Giunto a Roma Giove ordina ai suoi Tuonos di prepararsi allo scontro finale " Mi hanno sconffitto sull'Olimpo, ma ho pronto un piano di riserva! La mia vendetta è appena cominciata!"



Come finirà la battaglia contro Giove?

Che fine ha fatto Lamia?

Cosa sono i 4 medaglini dei comandanti?



Lo saprete nella prossima fan fic.



JUPPITER CHAPTER

EPISODIO 2: ROMA