:: 2002 ::

01.12.2002 Ciao! ieri seratina a Bracciano in un pub dopo un giro a Roma! Ho comprato tantissimi fumetti bellissimi e ciò mi tira su molto!
Sono riuscita a dare una casa carina a due dei cuccioli di Helios (la piccola nera, che avevo già battezzato Tanatos (morte) in onore della mia Bios (vita), dato che era identica, e un maschietto), e mi sento realizzata! Per lo meno, non faranno la fine delle altre cucciolate...ora devo solo occuparmi di sterilizzare Helios, e avrò finito di preoccuparmi (tanto le preoccupazioni,se devono arrivare, arrivano cmq...-___-)!
La testa mi gira un po'...saranno gli effetti di ieri sera? No scherzo! Ieri stavo benissimo! ^__^ Sonia ha dormito da me e stamattina siamo andate al matrimonio di Paolo e Nicoletta! Che belli che erano! Felicità! Meno male che qualcosa di bello accade, a volte, e mi fa sorridere! Nonostante tutto...
Ho trovato lavoro, dò ripetizioni a una ragazza del primo, di latino, e mi sento molto fiera di me stessa per questo! Così entreranno un po' di money in cassa, che mancano sempre! Anche se questa week, tutto è finito in fumetti e mangiate, e nel salvadanaio "investimenti a lungo termine" sono finiti solo cinque euro! Bha!
Tanto per la cronaca, la mia fanfic è disponibile nel sito di Meggie e anche il mio nuovo sito è on line! Ho aggiunto il link in Home! Besos
Ayumi
Tabellina di oggi...
Oggi mi sento:
depression 4ever
Canzoni della giornata:
How you remind me

Hero
Poesia della giornata:
L'uomo che ama di Stig Dagermann
Sto leggendo:
dovrei leggere "Fedone" di Platone e "Cronache di poveri amanti" di V. Pratolini ma al momento sempre e solo fumetti!
Ultimo film:
Red Dragon
Frase di oggi:
Mangerò il tuo fegato con un piatto di fave e un buon vino...Ssssss! (in onore dell'Uomo delle Fate ^^)
TVB to:
Sonypooh!!! Ti voglio bene davvero! Capito??


11.10.2002 Ho la febbreeeee! Che bello! ^^ Mi sento davvero un po' confusa e mi nutro di musica, ma a parte tutto, mi sento realizzata oggi...ho scritto un capitolo intero della mia fanfic (presto la vedrete on line), è quasi finita! E sto anche pensando di realizzare qualche awards per questo sito, awards da vincere, ovviamente...però voglio farmi venire ideee originali! Mi chiedevo: come mai, avendo avuto tanti visitatori (più di 200 in un mese! Thank!) nessuno mi scrive? Sono abituata ad essere subissata di mail! Scrivetemi scrivetemi in tantissimi!
Ultima notizia, poi vi lascio, lo so che sarete contenti...sto per aprire un nuovo sito! E' ispirato a WITCH, il fumetto della Disney, e si intitola "Hay Lin's Page". Andrete aa visitarlo, vero?? Thank! Bye bye
Ayumi
Tabellina di oggi...
Oggi mi sento:
indecisa e confusa
Canzoni della giornata:
In the end
      Youth of the nation
Poesia della giornata:
Poesie di Nazim Hikmet
Sto leggendo:
Fumetti e "Il libro dei sogni"
Frase di oggi:
Per arrivare all'alba bisogna per forza passare per la notte
TVB to:
Silvich mio ossimoro vivente! ahah! ^^


30.09.2002 L'altro ieri è morta Bios. E' finita sotto una macchina. Mentre io ero alla manifestazione di questo schifoso governo mafioso, alla provincia, a ritirare la borsa di studio di euro 50.00 che poi non mi è stata data...oltretutto, sono buoni libro utilizzabili solo in una libreria di ColleFerro (chissà quale cugino o fratello del presidente della provincia la possiede), e la maggior parte dei libri acquistabili sono della Mondadori, nota casa editrice di proprietà del Berlusca. Che schifo. Mentre ancora una volta dimostravano quanto valgono, è morta la mia piccola Bios, la mia gatta nera porta-fortuna. L'altro giorno volevo farle una foto ma lei non ha voluto. E la mia scuola cade a pezzi. E mi sento di schifo. Sayonara.
Ayumi
Tabellina di oggi...
Oggi mi sento:
di schifo da tre giorni
Canzone della giornata:
Complicated
Poesia della giornata:
Itaca di K. Kavafis
Ultimo film:
Un viaggio chiamato amore
Frase di oggi:
You will be forever with me!
TVB to:
Bios, la frase di prima è per te...


18.09.2002 Oggi ho cominciato la scuola, brr!! Però sembra meno peggio del solito...ieri sera non riuscivo a dormire e ho annunciato al popolo (la mia family): "Vado a letto dopo che ho visto il video delle TATU, dato che stamattina è stato il primo che ho visto!". Ho aspettato mezza notte passata per vederlo! E nel frattempo, ho visto Un-drassed: che carino questo telefilm! Peccato che ora non potrò più vederlo...in onore di questa notte, la prima canzone che vi propongo è proprio "ALL THE THINGS SHE SAID". Bye bye!
Ayumi
Tabellina di oggi...
Oggi mi sento:
media...come Alex D! ^^
Canzone della giornata:
All the things she said
Frase di oggi:
Là, voci di tenebra azzurra
in onore della Big Fucia!
TVB to:
Alessia Satomi ^^ thank for all!